Foto

ultima modifica 21/03/2019 17:08
Immagine object code Fiera di San Lazzaro
150.000 visitatori della Fiera di San Lazzaro
Immagine Circo Paniko in Piazza Bracci
Immagine Museo Donini
Il Museo Donini è un punto di riferimento per gli appassionati di storia e preistoria di tutte le età. Oltre alle tante iniziative organizzate, tra laboratori, corsi e visite notturne, oggi il museo può contare su una nuova attrazione: il Preistoparco dei dinosauri che ospita un percorso didattico sull’origine della vita, oltre a 30 dinosauri a grandezza naturale! 22.000 visitatori all'anno. 5.000 metri quadrati del nuovo Preistoparco.
Immagine object code ITC Teatro
L’ITC Teatro è la culla dell’arte sanlazzarese e la casa della compagnia Teatro dell’Argine, eccellenza del territorio e punto di riferimento per le persone di tutte le età che frequentano corsi, laboratori e spettacoli. 24.400 spettatori all'anno. 220 posti a sedere.
Immagine chemical/x-molconn-Z Officine SanLab
Officine SanLab è un luogo di formazione e aggregazione giovanile: il nuovo spazio mette in comunicazione le scuole superiori e le imprese facendo lavorare i ragazzi in modo innovativo
Immagine chemical/x-molconn-Z Baobab
Il centro giovanile Baobab della Ponticella è tornato ad essere un punto di riferimento per i giovani dopo la sua ristrutturazione. Il centro giovanile di Idice sarà completamente ristrutturato per fare posto a spazi ricreativi per eventi, rassegne e incontri. 350.000 euro investiti per la ristrutturazione.
Immagine Octet Stream Mediateca
La Mediateca si espande e arriva a Idice con il nuovo polo MediaLab. Il nuovo polo culturale è dedicato in particolare ai più piccoli, e offre laboratori, letture e corsi per tutte le famiglie.
Immagine chemical/x-molconn-Z Medialab
La Mediateca si espande e arriva a Idice con il nuovo polo MediaLab. Il nuovo polo culturale è dedicato in particolare ai più piccoli, e offre laboratori, letture e corsi per tutte le famiglie.
Immagine Over 70
L’offerta culturale rivolta agli over 70 si presenta decisamente ricca e stimolante. Tantissime le attività proposte dal Comune, in collaborazione con l’Ausl, Cup2000 e il vasto panorama di associazioni e centri sociali del territorio. 5 centri sociali attivi sul territorio. 470 aree ortive assegnate ogni anno.
Immagine ECMAScript program Murales
Grazie al Bando Protagonismo e Creatività, dal 2016 il Comune ha sostenuto le proposte culturali, didattiche e artistiche e innovative, per gli under 35. 81.000 euro a sostegno di proposte culturali per gli under 35
Immagine Fondazione Cirulli
La Fondazione Cirulli ospita la più estesa collezione di Arte italiana del ‘900 e propone attraverso una convenzione con il Comune, laboratori, visite guidate e attività didattiche per le scuole.
Immagine Ca' de Mandorli
Il centro culturale di Ca’ de Mandorli è stato oggetto di un nuovo bando, che ha rinnovato la proposta culturale e ricettiva
Valuta questo sito