Essere donne in Afghanistan

Nella magica atmosfera del Parco Bepoggio, sito in via Pilati, frazione Ponticella di San Lazzaro di Savena, il Club Inner Wheel di San Lazzaro Savena-Idice organizza un evento dal titolo "ESSERE DONNE IN AFGHANISTAN".

In un percorso itinerante nell'area del Parco le socie e amiche leggeranno poesie, racconti, fiabe, cronache dell'Afghanistan, focalizzando l'attenzione su una cultura millenaria e sulla negazione alle donne di quel paese dei diritti civili e umani, perseguita da un regime che le vuole annullare come persone.

Al termine l'intervento gioioso dell'Associazione "Donne di Sabbia", che presenterà una danza afghana, vuole sottolineare come alle amiche di quel paese sia negata questa stessa gioia.

Sarà possibile gustare degli Assaggi di cucina afghana preparati dal Ristorante Kabulàgna, con un contributo minimo volontario di € 10,00 a persona.

Obbligatoria la prenotazione entro il 31 maggio 2022 alla mail del Club: iiw.it.clubsanlazzaro@gmail.com

L'evento ha il patrocinio del Comune di San Lazzaro di Savena e la collaborazione del FAI Delegazione di Bologna, Gruppo Savena Idice-Sillaro.

Parco Bepoggio

via pilati - San Lazzaro di Savena - 40068

Date e orari

Patrocinato da
Comune di San Lazzaro di Savena

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?