Salta al contenuto
Per Campi e per Orti | Libri e vini tra i filari

Tre appuntamenti alla tenuta Santa Cecilia Vigneti della Croara con "Libri e vini tra i filari", tre appuntamenti che abbinano letteratura ed enologia. Il primo è per mercoledì 28 settembre, alle ore 18.30 con gli autori e illustratori Zap e Ida e il loro nuovo romanzo "Naufraghi".

Zap e Ida sono diventati anche autori di romanzi polizieschi e senza abbandonare l’umorismo hanno abbracciato la narrativa.

I loro naufraghi portano sull’isoletta sperduta nell’oceano stress, alienazioni, tic, condizionamenti subiti nella società di oggi e li adattano al loro nuovo, piccolo mondo con effetti esilaranti e spesso devastanti. Sconsigliato ai poveri di spirito e ai mentalmente pigri.

Il vino scelto come "abbinamento" per questo incontro è il Girasole, pignoletto frizzante docg colli bolognesi sui lieviti.

L'appuntamento è gratuito, con prenotazione obbligatoria chiamando il numero 3482230667 o inviando una mail a info@tenutasantaceciliacroara.it In caso di pioggia le iniziative non saranno annullate, ma si terranno in un locale dell’azienda al chiuso.

Luogo

Tenuta Santa Cecilia Vigneti della Croara

Croara 7/h - 40068

Date e orari

Ultimo aggiornamento

26-09-2022 12:09

Questa pagina ti è stata utile?