Sicurezza come bene Comune, incontri di frazione | Ponticella e Naz. Toscana

Martedì 12 luglio, ore 20:30 al Centro La Terrazza, via del Colle 1

Sicurezza come bene Comune, incontri di frazione | Ponticella e Naz. Toscana

Proseguono con la tappa di Ponticella e Naz. Toscana gli incontri dedicati alla sicurezza per fare il punto sugli strumenti a disposizione di cittadini e forze dell’ordine e contrastare in modo efficace i reati più frequenti, adattandoli alle criticità e peculiarità di ogni frazione.

Gli incontri, che vedranno la partecipazione dell'Assessora alla Sicurezza Sara Bonafè e dei rappresentanti della Polizia Locale e dei Carabinieri, hanno l’obiettivo di presentare le nuove azioni messe in campo dall’Amministrazione, oltre che a creare momenti di confronto e dialogo con i residenti delle frazioni, condividendo inoltre con la cittadinanza gli strumenti e i percorsi più idonei sia per la prevenzione che la corretta e tempestiva denuncia in caso di reati o emergenze.

E' possibile anticipare domande o temi da affrontare scrivendo all'indirizzo mail: incontrisicurezza@comune.sanlazzaro.bo.it

I prossimi incontri:

Ponticella e via Nazionale Toscana: martedì 12 luglio, ore 20:30 al Centro La Terrazza (via del Colle 1)

Cicogna e Colunga: giovedì 14 luglio, ore 20:30 alla Sala Parrocchiale della Chiesa San Luca Evangelista (via Donini)

Farneto e Mura San Carlo: giovedì 21 luglio, ore 20:30 al Centro Tonelli (via Galletta 42)

Centro La Terrazza

via del Colle 1 - San Lazzaro di Savena - 40068

Date e orari

16-06-2022 14:06

Questa pagina ti è stata utile?