Salta al contenuto

“Sei San Lazzaro”, mercoledì 15 dicembre la presentazione del progetto in Mediateca

Alle 18.30 un incontro aperto a tutti i cittadini per immergersi negli scenari e nelle prospettive della svolta nella mobilità

Data:

02-12-2021

Guarda il video della presentazione del 15 dicembre 2021

---

Un’occasione da non perdere per comprendere su quali binari si sta incanalando la svolta della mobilità a San Lazzaro.

Con la predisposizione dei Piani per la Nuova Mobilità supportati da uno strutturato processo partecipativo che coinvolgerà la cittadinanza, il progetto “Sei San Lazzaro” mira a produrre cambiamenti reali nella mobilità di tutto il territorio comunale per migliorare la qualità della vita dei cittadini.

L’evento di presentazione, accompagnato da un aperitivo in Mediateca, sarà breve e orientato a condividere la vision del progetto e il calendario dei prossimi incontri.

Non mancare! Se hai a cuore la tua città questa è l’opportunità ideale per contribuire a migliorarla.

Interverranno la sindaca Isabella Conti e l’Assessore alla Mobilità Luca Melega, alcuni tecnici del Settore Pianificazione della Mobilità della Città Metropolitana di Bologna che hanno redatto il PUMS metropolitano (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile), insieme ad altri componenti del team di progetto che saranno lieti di accogliere domande e punti di vista.

E’ gradita la registrazione online (ma non è obbligatoria: è possibile registrarsi direttamente anche all’ingresso, fino ad esaurimento dei posti in sala).

All’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass e sarà necessario mantenere la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Sarà possibile seguire l’evento anche a distanza, in diretta sulla pagina Facebook del Comune.

16-12-2021 12:12

Sei San Lazzaro
Piani per la nuova mobilità - Scopri il processo partecipativo

Questa pagina ti è stata utile?