ITC Teatro, via alla ristrutturazione

In partenza a luglio il primo stralcio dei lavori nella sala teatrale

Data:

30-06-2022

ITC Teatro, via alla ristrutturazione

Sono in partenza i lavori di ristrutturazione dell’ITC Teatro: l’edificio, di proprietà della Città Metropolitana ma dato in concessione al Comune di San Lazzaro, sarà oggetto di un intervento di riammodernamento che interesserà in modo particolare la sala teatrale.

Il progetto, suddiviso in due stralci, ha valore complessivo di circa 400mila euro di cui 165mila euro a carico del Comune. Circa 240mila euro sono invece in arrivo dal Fondo Nazionale Ripresa e Resilienza (Pnrr).

Il primo stralcio di lavori, in partenza a metà luglio, prevede interventi più strutturali, tra cui il rifacimento della pavimentazione e la sostituzione delle sedute della sala teatrale, ma anche la sistemazione dell'ingresso esterno. A questi intervenni andrà ad aggiungersi anche l’efficientamento energetico dell’edificio e la realizzazione di un impianto di riscaldamento e raffreddamento.

Per questi motivi l’apertura degli uffici dell’ITC Teatro e della Compagnia Teatro dell’Argine subirà delle variazioni:

• gli uffici saranno chiusi al pubblico da mercoledì 6 a venerdì 8 luglio 2022;
  • da lunedì 11 a venerdì 29 luglio 2022 gli uffici e la biglietteria si trasferiranno presso l’ITC Studio, in via Vittoria 1 a San Lazzaro di Savena, e saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

Restano attivi i consueti numeri telefonici: 0516271604 (segreteria) e 0516270150 (biglietteria).

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@teatrodellargine.org

Per seguire le attività della compagnia e gli aggiornamenti relativi ai lavori dell’ITC Teatro è possibile consultare www.teatrodellargine.org o seguire la pagina Facebook Compagnia Teatro dell’Argine.

06-07-2022 12:07

Questa pagina ti è stata utile?