Raccolta solidale, sabato 14 maggio fa' la cosa giusta!

Sabato 14 maggio torna la Raccolta solidale, giornata dedicata alla raccolta di prodotti alimentari e non, presso i supermercati del nostro territorio. La raccolta è organizzata dal Comune di San Lazzaro in collaborazione con le associazioni, le parrocchie, i centri sociali ed altre realtà istituzionali che operano a San Lazzaro.

Nei seguenti supermercati sarà possibile acquistare e donare uno o più prodotti come latte a lunga conservazione, biscotti, tonno e carne in scatola, farina, confetture, olio, sapone, detersivi, che saranno distribuiti a persone e famiglie in difficoltà individuate dal Comune:

• Conad (via Jussi 16 D-E-F)
  • Conad (via Emilia 43)
  • Crai (via Calindri 90)
  • Di Meglio (via Jussi 57)
  • Famila (via della Meccanica 26)
  • Tigotà (via Caduti di Sabbiuno 3)

La raccolta sarà effettuata di fronte ai supermercati elencati, che esporranno il manifesto dell'iniziativa, da parte di addetti e volontari aderenti a varie Istituzioni, Associazioni ed Enti.

Questa pagina è gestita da

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?