Vaccinazione bambini 5-11 anni, domande e risposte

La sindaca Isabella Conti incontra il dott. Alessandro Ballestrazzi, Segretario regionale FIMP. Guarda la registrazione della diretta

Data:

15-01-2022

Vaccinazione bambini 5-11 anni, domande e risposte

La sindaca Isabella Conti incontra il dott. Alessandro Ballestrazzi, Pediatra Segretario regionale FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri) per affrontare dubbi e quesiti legati alla vaccinazione anti Covid 19 per bambini nella fascia di età 5-11 anni.

21-02-2022 15:02

Avviso12 gen 2022
Covid-19, obbligo del green pass per l'accesso a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari e altre attività commerciali
Decreto Legge 7 gennaio 2022, n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore"
Collegamento
Covid-19, Emilia-Romagna in zona gialla
Link al sito della Regione Emilia-Romagna

Covid-19

Tutte le informazioni, a seguito delle disposizioni nazionali e regionali, sono disponibili sul sito del Governo e della Regione Emilia Romagna

Esplora
Altri argomenti:
Covid-19

Questa pagina ti è stata utile?