Agevolazioni TARI per deposito rifiuti presso la Stazione Ecologica

Le agevolazioni si applicano ai cittadini residenti e agli operatori economici che hanno sede a San Lazzaro e che conferiscono per lo smaltimento, elettrodomestici, mobili, cartone e altre tipologie di rifiuti alle Stazioni ecologiche di Castenaso e Ozzano.

Per accedere all'agevolazione è necessario essere in regola con il pagamento della tassa rifiuti.

Tempi e scadenze

Entro il 31 gennaio dell'anno successivo a quello di riferimento verranno formulate le graduatorie: una graduatoria per le utenze domestiche una graduatoria per le utenze non domestiche.

Agevolazione per le utenze domestiche

Per i primi 25 cittadini della graduatoria l'agevolazione è di 45 euro da detrarre dall’ammontare della tassa dell’anno successivo.

Per i successivi 100 cittadini della graduatoria l'agevolazione è pari a 30 euro e per i successivi 300 cittadini l'agevolazione è di  15 euro.

Agevolazione per utenze non domestiche

Per primi 6 operatori economici della graduatoria l'agevolazione economica è di 90 euro, da detrarre dall’ammontare della tassa dell’anno successivo.

Per i successivi 12 operatori economici della graduatoria l'agevolazione economica è di 60 euro, e per i successivi 37 operatori l'agevolazione economica è di 30 euro.

TARI
Tassa sui rifiuti

09-02-2022 10:02

Questa pagina ti è stata utile?