Accesso ai tabulati riguardanti le consultazioni elettorali

Come si fa

La richiesta d'accesso va presentata utilizzando il modulo disponibile, oltre che in allegato alla presente scheda, presso:

• lo Sportello per il Cittadino
  • l'Ufficio Elettorale

La domanda deve essere consegnata in uno dei seguenti modi:

• consegna allo Sportello per il Cittadino negli orari di apertura al pubblico
  • invio per posta all'indirizzo: Comune di San Lazzaro di Savena, Ufficio Elettorale, Piazza Bracci,1- 40068 - San Lazzaro di Savena
  • via fax al n. 051. 622 8283
  • dalla propria casella mail ordinaria o dalla propria PEC all’indirizzo comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

La richiesta può riguardare sia la presa visione dei tabulati sia la loro estrazione.Nella domanda deve essere specificato anche l'interesse connesso all'oggetto della richiesta stessa.

Requisiti del richiedente
Titolarità di un interesse personale e concreto, correlato al contenuto del documento richiesto.

Costi

Nel caso di estrazione di copia il cittadino dovrà versare € 0,13 per ogni pagina estratta.

Risposta

30 giorni

13-05-2022 12:05

Questa pagina ti è stata utile?