Cancellazione dall'Albo Unico degli Scrutatori

Entro il 31 dicembre di ogni anno i cittadini iscritti nell'Albo Unico degli Scrutatori possono presentare domanda di cancellazione. La cancellazione può avvenire solo per gravi, giustificati e comprovati motivi.

Come si fa

a domanda di cancellazione deve essere redatta sull'apposito modulo disponibile, oltre che in allegato alla presente scheda, presso:

La domanda deve essere consegnata in uno dei seguenti modi:

• consegna allo Sportello per il Cittadino negli orari di apertura al pubblico
  • invio per posta all'indirizzo: Comune di San Lazzaro di Savena, Ufficio Elettorale, Piazza Bracci,1- 40068 - San Lazzaro di Savena. via fax al n. 051. 622 8283
  • dalla propria casella mail ordinaria o dalla propria PEC all’indirizzo comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

modulo di richiesta

Tempi e scadenze

La cancellazione viene disposta dalla Commissione Elettorale Comunale entro il successivo mese di gennaio e viene comunicata per iscritto al soggetto interessato entro lo stesso mese.

13-05-2022 12:05

Questa pagina ti è stata utile?