Salta al contenuto

L'Intervento Unitario Convenzionato, come previsto dall'art. 82 di RUE, costituisce lo studio di insieme di una determinata parte di territorio, al fine di garantirne il coordinamento delle trasformazioni e con apposita convenzione prevederne l'attuazione dei contenuti.

A chi si rivolge

Chi può presentare

La richiesta di approvazione dell'Intervento Unitario Convenzionato viene presentata dal proprietario o avente titolo dell'immobile oggetto di intervento.

Accedere al servizio

Come si fa

La richiesta di approvazione dell'IUC può essere consegnata con una delle seguenti modalità:

  • consegna allo Sportello per il Cittadino negli orari di apertura al pubblico
  • spedizione per posta con raccomandata a/r a Comune di San Lazzaro di Savena, Area Programmazione del Territorio, P.zza Bracci n. 1, 40068, San Lazzaro di Savena (BO)
Procedure collegate all'esito

L'Intervento Unitario Convenzionato, come descritto all'art. 82 di RUE, è approvato dalla Giunta Comunale a seguito dell'istruttoria tecnica e acquisito il parere della CQAP.

Cosa serve

modulo di  richiesta di approvazione allegati come indicati nel modulo e nel RUE

Ulteriori informazioni

Per procedimento unico, convenzioni urbanistiche, accordi operativi, strumentali e negoziali (L.R. 24/2017) e permessi di costruire convenzionati, i soggetti attuatori devono sempre presentare il mod. 3, oltre alle dichiarazioni sostitutive di certificazione allegate a questa scheda, secondo la casistica in cui rientrano

Ultimo aggiornamento

22-09-2022 15:09

Questa pagina ti è stata utile?