Richiesta utilizzo impianti sportivi comunali a.s. 2022/2023

Le associazioni/società sportive ed i gruppi organizzati interessati all'utilizzo degli impianti sportivi comunali devono fare richiesta utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa.
Le richieste si possono presentare fino al 27 giugno.

Chi può presentare

Possono richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi comunali:

•  le associazioni/società sportive
  •  i gruppi organizzati

Le associazioni/società o i gruppi che presentano la richiesta per la prima volta devono preventivamente rivolgersi al Settore Sport e Marketing per verificare requisiti e disponibilità di spazi.

Come si fa

• invio del modulo firmato, scansionato e corredato dalla scansione della carta di identità e degli allegati dalla propria mail di posta ordinaria o dalla propria casella di PEC-posta elettronica certificata all'indirizzo della PEC del Comune: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
  • presso lo Sportello per il Cittadino – Piazza Bracci, 1, negli orari e secondo le modalità di apertura al pubblico visibili sul sito del comune www.comune.sanlazzaro.bo.it
  • via fax allo 051 6228 283

Cosa serve

Modulo di richiesta,  statuto e atto costitutivo e copia del documento di identità fronte-retro.

Le Associazioni o i gruppi che hanno presentano gli scorsi anni la richiesta possono omettere la documetazione se non hanno avuto variazioni.

Le Associazioni o i gruppi che presentano la richiesta per la prima volta devono preventivamente rivolgersi al Settore Sport e Marketing per verificare requisiti e disponibilità di spazi.

Tempi e scadenze

Il Settore provvederà a comunicare l'accoglimento o il rigetto delle nuove richieste entro il mese di ottobre.

23-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?