Salta al contenuto

Richiesta utilizzo impianti sportivi comunali a.s. 2022/2023

Le associazioni/società sportive ed i gruppi organizzati interessati all'utilizzo degli impianti sportivi comunali devono fare richiesta utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa.
Le richieste si possono presentare fino al 27 giugno.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Possono richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi comunali:

  •  le associazioni/società sportive
  •  i gruppi organizzati

Le associazioni/società o i gruppi che presentano la richiesta per la prima volta devono preventivamente rivolgersi al Settore Sport e Marketing per verificare requisiti e disponibilità di spazi.


Accedere al servizio

Come si fa


  • invio del modulo firmato, scansionato e corredato dalla scansione della carta di identità e degli allegati dalla propria mail di posta ordinaria o dalla propria casella di PEC-posta elettronica certificata all'indirizzo della PEC del Comune: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
  • presso lo Sportello per il Cittadino – Piazza Bracci, 1, negli orari e secondo le modalità di apertura al pubblico visibili sul sito del comune www.comune.sanlazzaro.bo.it
  • via fax allo 051 6228 283


Cosa serve

Modulo di richiesta,  statuto e atto costitutivo e copia del documento di identità fronte-retro.

Le Associazioni o i gruppi che hanno presentano gli scorsi anni la richiesta possono omettere la documetazione se non hanno avuto variazioni.

Le Associazioni o i gruppi che presentano la richiesta per la prima volta devono preventivamente rivolgersi al Settore Sport e Marketing per verificare requisiti e disponibilità di spazi.

Tempi e scadenze

Il Settore provvederà a comunicare l'accoglimento o il rigetto delle nuove richieste entro il mese di ottobre.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?